Stampa

4° Giro del Lago di Bracciano - Comunicato Stampa N.01 del 27 febbraio 2015

Scritto da Milena Cappa. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1194 volte
Valutazione attuale:  / 1

 Girodellago

COMUNICATO STAMPA N°01 DEL 27 FEBBRAIO 2015

A.S.D. TRAIL DEI DUE LAGHI GARA PODISTICA - GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO KM 33,7

8 - MARZO 2015

Si comunica che a causa di una frana sulla Via Provinciale di Vigna di Valle (Curva del Pizzo in località Anguillara Sabazia) il percorso del Giro del Lago di Bracciano subirà una variante. Lo svolgimento della predetta manifestazione sportiva sarà effettuta con rotta alternativa, in andata/ritorno, con partenza dal Comune di Trevignano Romano f ino a Vigna di Valle (ingresso Museo Storico dell'Aeronautica Militare) e interessamento della strada circumlacuale del Comune di Bracciano. Il nuovo percorso di gara (della misura di 31KM totali ) di notevole pregio paesaggistico garantirà comunque, agli atleti partecipanti, il test personale sulla distanza del lunghissimo (LL) in previsione della futura partecipazione ad una Maratona. Il Comitato Direttivo coglie l'occasione per segnalare che in tale data verrà effettuata altresì, presso il Comune di Trevignano Romano, una City Walk di 3km (non competitiva aperta a tutti) ambito progetto MAP (Movimento, Alimentazione e Prevenzione); programma educativo per la prevenzione oncologica attraverso la promozione dell’attività motoria e della corretta alimentazione grazie al contributo offerto dallla SUSAN G. KOMEN ITALIA. Nel corso della manifestazione sarà presente il gazebo della KOMEN ITALIA in prospettiva dell'evento serale pro KOMEN denominato “ Rosa di Sera ” (video concerto con donazione libera dell'importo minimo di 15 Euro) in programma alle ore 16:00 presso il Castello ODESCHALCHI di BRACCIANO.

Il Comitato Direttivo A.S.D. TRAIL DEI DUE LAGHI

Stampa

XMILIA - 1^ EDIZIONE - QUARTA GARA SOCIALE PER CAT SPORT

Scritto da Milena Cappa. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1486 volte
Valutazione attuale:  / 0

LocandinaXMILIA

PRONTI A CORRERE SULLA DISTANZA DELLE 10 MIGLIA ROMANE??

XMILIA prevede un percorso di 14,800 metri da correre in zona Tor Vergata, con rilevamento intermedio al 10° chilometro, per la gioia di noi amici podisti.

XMILIA è valida come quarta gara sociale nel calendario Cat Sport ed è un'ottima distanza da percorrere in previsione delle prossime manifestazioni.

Iscrivetevi entro il 3 Febbraio logandovi sul sito o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Forza Gatti !!!

 

Stampa

We Run Rome 2014

Scritto da Milena Cappa. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1295 volte
Valutazione attuale:  / 1

werunrome

Anche quest'anno salutiamo l'ultimo dei 365 giorni vissuti del periodo con l'ultima gara della stagione, la We Run Rome.

Vi ricordiamo che quest'anno la gara sarà di natura NON competitiva.

Per le iscrizioni potete provvedere in autonomia seguendo le istruzioni che trovate sul sito http://www.werunrome2014.com/it/

 

 

Stampa

LA CORSA DI MIGUEL - 25 GENNAIO 2015 - GRAZIE A TUTTI !!

Scritto da Milena Cappa. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1298 volte
Valutazione attuale:  / 1

Miguel

COMPLIMENTI A TUTTI I GATTI CHE HANNO PARTECIPATO ALL'ORGANIZZAZIONE DE LA CORSA DI MIGUEL.

Grazie al brillante Marco Bonarrigo e alla sua bellissima moglie Edy per aver contribuito all'ottima riuscita dell'evento. Grazie a tutti coloro che si sono prodigati, dietro le quinte e in gara .. Grazie all'insostituibile Samuele Di Giammartino e alla sua squadra senza i quali la logistica partenza/arrivo non sarebbe mai così perfetta.

Grazie anche agli oltre 4000 atleti che hanno tagliato il traguardo, tra cui ben 166 gatti di Cat Sport, senza i quali non esisterebbe la gara.

GRAZIE !!

 

 

Stampa

Cat Sport e i suoi premi ..

Scritto da Milena Cappa. Posted in Racconti di gara e non...

Questo articolo è stato letto: 1326 volte
Valutazione attuale:  / 1

Grazie al nostro Gianluca Armieri per averci inviato la foto della Terza Maratonina di Capena, memorial "Bruno Mozzetti", dove ci sono lui (Armieri), Guerrieri e De Felici premiati al termine della manifestazione.

Forza Cat Sport!! Sempre presenti!!capena

Chi è online

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online

Atleti online

No